sabato 30 aprile 2011

Conta preghiere Runico

Ho creato un piccolo rosario runico su ispirazione di Skayler e Sarah Lawless che hanno creato alcuni conta preghieriere sia con le rune che con gli ogham. Personalmente, ho deciso di creare un piccolo rosario runico poichè utilizzo molto le rune nella mia pratica. Esoo è un buon mezzo per una meditazione per esempio, oltre ad essere un gioiello rituale.

Allora, ho cominciato tagliando dei piccoli pezzi di legno, sul flickr di Sarah, ella spiega come intagliare i piccoli pezzi da un ramo raccolto nella foresta, ma essendo io parecchio incapace, ho comprato una stecca di legno dal Brico e l'ho tagliata a fettine. Dopo averli levigati ho dipinto sopra le rune. La tradizione vorrbbe che le rune fossero prima incise e poi dipinte per avere un vero potere, ma non avendo attrezzi ho deciso di dipingerle solamente.

 Infine ho passato su di esse una mano di flatting, inmodo da renderle impermeabili e resistenti. Ho creato il rosario con delle perline rosse, dividento le rune per Aett, in modo da riconoscerle durante la meditazione.


Ruingrazio per l'idea Skayler, e il suo forum Sacerdotesse di Avalon e Sarah Lawless The Witch of Forest Grove.

2 commenti: