lunedì 5 dicembre 2011

Day 01


1 What’s your witchy background? 

È difficile dare una delineazione netta al mio background. La mia pratica si è sempre basata sulla stregoneria tradizionale italiana, comando i vuoti con elementi di magia cerimoniale, in particolare mi sono dedicata alle tradizioni della Sardegna, regione a me molto vicina. La mia passione per l'impiego delle erbe in stregoneria, mi ha fatto avvicinare all'Hoodoo, stregoneria afroamericana, basata essenzialmente sull'uso delle erbe. La mia vicinanza ad un pantheon preciso mi ha portato, da un anno a questa parte, alla scoperta della stregoneria tradizionale britannica, le cui pratiche affondano le radici verso le antiche culture che popolavano un tempo l'odierna Inghilterra. Questa tradizione differisce un pochino dal concetto di stregoneria che generalmente si ha, essa è incentrata prevalentemente sulla comunicazione con entità di vario genere tramite la pratica di Hedgecrossing, motivo per il quale una moderna tradizione molto conosciuta in Inghilterra e Canada, ha preso il nome di Hedgewitchery.

Pubblicato tramite DraftCraft app

Nessun commento:

Posta un commento