Ora, Afrodite oltre ad essere la dea dell'amore sessuale, è anche la dea dell'amore come forma più alta di sentimento, della belelzza, non solo di quella fisica manche dell'ideale filosofico della bellezza.
Ho creato questo rituale per le fanciulle ( e fanciulli) che hanno bisogno di crescere la loro autostima, intesa anche come bellezza interiore.
Cominciamo, avete bisogno di:
Perline di qualsiasi genere per cofezionare la cintura, o meglio, io ho scelti di farla di perline di legno molto piccole in modo che quando la indosso non mi dà fastidio sotto i vesiti.
Olio di Afrodite per consacrazione
Candela rossa
Incenso di rosa (coprate due rose rosse, una fatela seccare e bruciatela su un carboncino quando eseguite il rituale, l'altra offritela alla Dea)
Una volta confezionata la cintura, accendente la candela rossa, e passate la cintura sopra la fiamma di essa, chiedendo alla dea di benedire il vostro oggetto. Ripetete l'azione ungendo appena con l'olio, infine tenete per alcuni istanti la cintura fra le mani, passando la vostra energie all'oggetto, visualizzate il potere che dovrà avere su di voi e su gli altri quando la indossate. La cintura può dirsi carica quando la sentite pulsare fra le mani.
Per concludere, mettere la cintura in un sacchetto rosso, con dentro erbe sacre ad Afrodite, come il mirto, l'erica, la rosa rossa. E lasciatela accanto alla candela finchè essa non si cosuma.
Una volta consumata la candela, indossatela.
Consglio di creare una cintura resistente, in modo che non ti rompa quando vi sfilate i vestiti o vi sedete, io personalmente ne ho creata una che non posso togliere, si toglierà quando la dea lo vorrà.
Consiglio di agire in Luna Piena, di Venerdì. o nell'ora di Venere.
Nessun commento:
Posta un commento