mercoledì 14 dicembre 2011

Witchy Haul: follie da Ikea

Ecco sono tornata da ikea ed è stata la fine: volevo comprare solo delle formine per i biscotti e anche se non c'erano piu quelle che volevo ho trovato queste



Che sono lo stesso molto graziose, quindi i miei conoscenti si preparino ad una valanga di biscotti allo zenzero.
Poi avevo bisogno di qualche ciotolina per le offerte, e non ho resistito, ho preso quella in legno:




Il mio obbiettivo principale però era un vaso sospeso bianco, che avevo visto nel catalogo, preso quello, mi sono praticamente scontrata con questa edera variegata, io in realta pensavo che ci avrei messo la mia piantina di potere, invece questa piccola mi ha praticamente chiesto di portarmela dietro. Potevo dire di no?





E dulcis in fundo! Ho preso due esemplari di cervidi di paglia, che da 9.99€ sono scesi a 1,99€, la volta scorsa li volevo assolutamente prendere, adesso a quel prezzo non ce l'ho fatta: MIEI! ancora non so bene come li utilizzerò, ma sicuramente faranno parte del rituale di Yule, che non so quando festeggero.




Pubblicato tramite DraftCraft app

1 commento: