mercoledì 7 dicembre 2011

Withchy Haul - primo bottino

Ho deciso di inaugurare questo nuovo tag, che sarà piuttosto un etichetta su questo blog, visto che io di amenità ne faccio e ne compro tante e spesso sono direttamene connesse con questo percorso come non poterne scrivere dei post? Witchy Haul, ne ho sentito parlare su uno degli ultimi video di Giulia, su Youtube la trovate con il nome di CibbyReindeer, così ho deciso di seguire anche io questa "moda" delle colleghe anglofone, però come già detto,i preferisco scrivere che fare video, quindi mi limiterò a postare semplicemente tutte le scemenze che arrabatto in giro.

Cominciamo!

oggi domo una lunga epopea da Ikea, ne sol uscita con un bottino niente male, anche se avrei voluto comprare più cose, ma mi sono limitata con le cose "indispensabili".

Ho comprato delle tovagliette di betulla davvero carine, mi servivano per l'altare, che si riempie sempre di polvere. Poi delle candele, che quelle servono sempre, e un porta candele lungo tanto per cambiare un pochino, visto che li ho dello stesso stile, tutti quadrati.



Pubblicato tramite DraftCraft app

2 commenti:

  1. Brava brava! L'Ikea per chi è novizio è fonte di sorprese, il mio primo altarino l'ho preso lì, mezzo tavolino quadrato (insomma un triangolo!!) .. e poi si trovano anche le coppe volendo!! XD

    RispondiElimina
  2. C'erano dei piattini di legno, che non sto a dire quanto erano belli!!!

    RispondiElimina