mercoledì 25 gennaio 2012

Kitchen Witch Wednesday

Kitchen Witch Wednesday

Ho trovato questa simpatica iniziativa sul blog di Mom's a Witch che propone ogni mercoledì di pubblicare un post parlando di tutto quello che possiamo usare in cucina sia per la pratica che per la vita quotidiana.
Non si proporranno solo ricette di cucina, ma anche strumenti ed ingredienti (trovabili in cucina) che potranno rivelarsi utili durante i rituali, incanti o per le feste. 

Dal mio piccolissimo lato, ho pensato di proporvi piatti tradizionali che vengono da vari paesi e culture, se in caso avessi già sperimentato questi piatti mi impegnerò a mostrare il riultato. Ma non mi limiterò solo all'esposizione di ricette, ci saranno anche suggerimenti su come utilizzare erbe, semi e quant'altro. Spero di riuscire in questo mio intento!

Nessun commento:

Posta un commento