venerdì 3 febbraio 2012

Disablot

Finalmente mi sono decisa. Non volevo fare nessun rituale per Imbolc prima di purificare e pulire tutta la mia stanza. Quindi tra ieri notte e stamattina ho sistemato e purificato tutto. La neve che è caduta oggi su Roma mi ha messo il buon umore, quindi una volta pulito tutto ho deciso di iniziare con una piccola offerta alle Disir.



Ho deciso che la lampada ad olio sarà per loro solamente, per dare un senso di continuità e poi mi piaceva l'idea di dedicarla ad uno scopo soltanto. Ho offerto vino rosso, che sono andata tranquilamente a prendere facendomi due passi sotto la neve che cadeva lenta in piccoli fiocchetti, mi sembrava quasi di stare in un posto diverso, e tutto ciò mi ha mandato il morale alle stelle, facendomi anche superare il fatto che domani non potrò continuare con le mie cose visto che non mi lasciano sola a casa.

Nessun commento:

Posta un commento